Ternana, Longarini e Masoni tracciano la rotta rossoverde - Tuttoggi.info

Ternana, Longarini e Masoni tracciano la rotta rossoverde

Redazione

Ternana, Longarini e Masoni tracciano la rotta rossoverde

Manca ancora il nome dell'allenatore | Confermato Cozzella
Ven, 03/07/2015 - 10:15

Condividi su:


Simone Longarini, figlio del patron Edoardo, ha presentato ieri il nuovo presidente della Ternana, l’avvocato Giuseppe Matteo Masoni, e il nuovo membro del CdA, Stefano Dominicis. Longarini infatti ha voluto unire diverse professionalità per mettere a disposizione della società una serie di punti di riferimento per non ripetere gli errori commessi con “l’esperienza negativa di un amministratore unico. Vogliamo dare un segno di continuità, con scelte oculate, puntando sul settore giovanile e una società in grado di camminare da sola”.

Secondo Longarini la Ternana è in mani solide e non si prospettano possibilità di cessione: “Qualora arrivasse un compratore interessato e migliore di noi, siamo pronti ad ascoltare e trattare, ma i nomi comparsi finora sulla stampa appartengono solo a personaggi in cerca di visibilità”.

Un punto fermo sembra essere anche Vittorio Cozzella, confermato da Simone Longarini: “Mio padre mi ha insegnato che i contratti si rispettano e Cozzella ha ancora un anno da finire con noi. Valuteremo poi il suo operato”.

L’avvocato Masoni, invocato dai tifosi a metà conferenza stampa fuori dalla stanza Erica del Garden, è uscito per un piccolo confronto con i supporters rossoverdi, rientrando con sciarpa rossoverde al collo: “L’allenatore sarà scelto nei prossimi giorni – ha spiegato il neopresidente – e confermo il ritiro per il 12 luglio. Vogliamo seguire gli esempi di Carpi e Frosinone; si può fare buon calcio anche stando attento al portafogli”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!