Ternana, la campagna abbonamenti c'è, tecnico e ds no - Tuttoggi.info

Ternana, la campagna abbonamenti c’è, tecnico e ds no

Luca Biribanti

Ternana, la campagna abbonamenti c’è, tecnico e ds no

Longarini aveva annunciato staff tencico in settimana, ma le incertezze sono ancora tante
Gio, 23/06/2016 - 20:09

Condividi su:


“Lunedì 27 giugno alle 12.00, presso la sala stampa dello stadio Liberati, verrà presentata ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione agonistica 2016/17.
Saranno presenti i responsabili marketing e relazioni esterne, Agnese Passoni e Sergio Salvati ed il responsabile della comunicazione, Lorenzo Modestino” – questo è il comunicato stampa ufficiale che si legge sul sito della Ternana Calcio che induce a due riflessioni. La prima: non si comprende in fondo il senso di presentare una campagna abbonamenti senza aver ancora un allenatore e un direttore sportivo, con una rosa a metà e l’assenza di qualsiasi certezza sul futuro prossimo. Con quali proposte si presenta la società per indurre il tifoso a sottoscrivere un abbonamento? Roba da pochi appassionati.

Seconda: alla presentazione c’è la totale assenza del gruppo dirigente, non c’è neanche un rappresentante della società, ulteriore elemento che potrebbe alimentare un sentimento di distacco dei tifosi nei confronti della famiglia Longarini, ormai assente da Terni da 6 mesi. E non basterebbe qualche colpo ad effetto, tra l’altro annunciato per questa settimana e non ancora materializzato; l’amministratore unico, Simone Longarini, aveva infatti promesso tecnico e direttore sportivo, ma nessuna delle due cariche è stata ancora definita.

Sul fronte ds, sembra che Fabrizio Larini sia ormai ad un passo dalla firma, mentre per la panchina rossoverde i dubbi sono ancora tanti. Gli indizi che portavano al nome di Alberto Bollini, ex secondo di Reja sulla panchina dell’Atalanta, si sono affievoliti, visto che il tecnico mantovano, sarebbe tentato dall’offerta di Lotito che lo vorrebbe responsabile dell’intero settore giovanile della Lazio. Nicola sembra destinato a Crotone, mentre Torrente ha poche chance di arrivare a Terni. Rimane ancora in lizza Carmine Gautieri che, dopo aver preso contatti con il Catania, sembra stia temporeggiando per vedere come evolve la situazione in casa Ternana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!