Ternana, dopo la Befana tutti in ritiro a Castel Rigone - Tuttoggi.info

Ternana, dopo la Befana tutti in ritiro a Castel Rigone

Mirco Diarena

Ternana, dopo la Befana tutti in ritiro a Castel Rigone

5 giorni di allenamenti per smaltire i panettoni e preparare il match con il Pisa | Avenatti piace alla Lazio
Mar, 03/01/2017 - 11:53

Condividi su:


Il girone d’andata si è chiuso con la squadra ferma al penultimo posto in classifica e per i giocatori rossoverdi è arrivato il momento di ricaricare le batterie fuori dal campo da gioco con le proprie famiglie. L’attività della prima squadra riprenderà il 9 gennaio prossimo, quando i rossoverdi saliranno a Castel Rigone per un ritiro di cinque giorni. Al rientro si riprenderà l’attività standard in vista della ripresa del campionato. Le Fere infatti inizieranno il girone di ritorno con la trasferta di Pisa, sabato 21 gennaio (stadio “Arena Garbaldi-Romeo Anconetani”, ore 15.00). A Pisa non ci sarà Damiano Zanon, squalificato per un turno dal Giudice sportivo. L’ex Pescara e Frosinone, espulso nel corso del match con l’Ascoli, salterà la trasferta toscana e tornerà a disposizione nella gara interna con il Cittadella.

La pausa invernale mette a riposo i muscoli dei calciatori ma attiva i cervelli degli agenti. Il giocatore più richiesto dei rossoverdi pare essere il 23enne uruguaiano Felipe Avenatti. Il giovane bomber sudamericano, 9 goal e 3 assist in questa travagliata prima parte di stagione, è legato alla Ternana Calcio con un contratto che scadrà il prossimo giugno. Su di lui sembra esserci l’interessamento di diversi club di serie A tra cui il Cagliari e soprattutto la Lazio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!