Ternana, esonerato Domenico Toscano? - Tuttoggi.info

Ternana, esonerato Domenico Toscano?

Redazione

Ternana, esonerato Domenico Toscano?

Mar, 08/10/2013 - 17:52

Condividi su:


Aggiornamento ore 20:14 – Ternana, parla Domenico Toscano / L'intervista


Aggiornamento ore 19:24 – Ternana, smentito esonero Domenico Toscano / Nessun ultimatum per Lanciano


Aggiornamento ore 18.40 – In Via Aleardi è in corso una riunione tra i vertici della società e Domenico Toscano che dopo l'allenamento di oggi pomeriggio ha voluto un faccia a faccia con la Ternana Calcio. Al momento la società smentisce l'esonero del tecnico.


Clamoroso retroscena nella Ternana, Domenico Toscano non sarà più il tecnico rossoverde. Non si sa ancora se sia stato lo stesso tecnico a rassegnare le dimissioni oppure sia stata la società a procedere con l'esonero. Dopo l'ultimatum che la Ternana aveva concesso all'allenatore con la partita di Lanciano, qualcosa deve essere precipitato dopo l'allenamento del pomeriggio di oggi e sembrerebbe che le strade della società di Via Aleardi e del tecnico si siano divise. A confermare la notizia sarebbero gli stessi giocatori. In serata ulteriori dettagli.

(Ultimo aggiornamento ore 18.10)Art

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!