Ternana, curva Est intitolata a Corrado Viciani - Tuttoggi.info

Ternana, curva Est intitolata a Corrado Viciani

Redazione

Ternana, curva Est intitolata a Corrado Viciani

Mer, 19/02/2014 - 13:56

Condividi su:


L'assessorato allo Sport invita la cittadinanza e i tifosi a partecipare, sabato 22 febbraio, alle 10.30, all’ingresso del settore Est del Liberati, alla cerimonia d’intitolazione della Curva Est a Corrado Viciani. La decisione d’intitolare la curva all’allenatore che più di ogni altro ha legato il suo nome a quello della squadra di calcio di Terni, con le due promozioni in serie B e in serie A e con il record di presenze sulla panchina rossoverde, è stata presa stamattina dalla giunta comunale con una delibera illustrata dall’assessore allo sport Renato Bartolini. Alla cerimonia prenderanno parte il sindaco Leopoldo Di Girolamo, l’assessore, il presidente della Ternana Calcio Francesco Zadotti ed i familiari di Corrado Viciani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!