TERMINA ALLE 21 LA MARATONA " LA TRIBU' DEL CALCIO" - Tuttoggi.info

TERMINA ALLE 21 LA MARATONA ” LA TRIBU' DEL CALCIO”

Redazione

TERMINA ALLE 21 LA MARATONA ” LA TRIBU' DEL CALCIO”

Dom, 13/01/2008 - 17:51

Condividi su:


L' Associazione Francesco Schiarea “Onlus”, in collaborazione con la Polisportiva sociale Baraonda e l' Oasi Sport Libertas, ha organizzato una 24 ore di calcio a cinque al Paladivittorio. “La manifestazione “La tribù del calcio” -si legge in un comunicato- vuole essere un momento sportivo e sociale soprattutto per coloro che da tempo hanno appeso le scarpette al chiodo, rendendosi utili per dare un sostegno a quei bambini della nostra città che, per diversi motivi, si trovano in difficoltà”. La manifestazione si concluderà oggi alle 21.00. L'ingresso è libero.”La tribu' del calcio” è una delle numerose iniziative portate avanti dall'associazione nata in ricordo di Francesco Schiarea, una Onlus che dà sostegno ad iniziative di beneficenza, di cultura, di sport, di musica e di solidarietà rivolte a ragazzi e bambini della nostra città che si trovano in situazioni di disagio fisico, psichico ed economico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!