Tentato omicidio in Piazza Danti | Fuori da Capanne in due - Tuttoggi.info

Tentato omicidio in Piazza Danti | Fuori da Capanne in due

Redazione

Tentato omicidio in Piazza Danti | Fuori da Capanne in due

In viaggio verso il sud Italia | Servizio di polizia corposo
Gio, 16/07/2015 - 13:14

Condividi su:


Il carcere di Capanne ieri ha aperto le porte per due detenuti di origine albanesi che, per la loro pericolosità e la loro clandestinità sono stati espulsi ed allontanati dall’Italia dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione diretto dal Vice Questore Aggiunto Maria Rosaria De Luca.

Guerriglia centro Perugia, presi due autori scontri dell’8 maggio

Rissa con sparatoria in centro, la reazione di Perugia e del sindaco. Processati per direttissima due stranieri – VIDEO: GLI SPARI

Scarcerati per rimessione in libertà il 27enne e il 23enne noti in città per i loro numerosi reati ma soprattutto perché accusati del tentato omicidio nei confronti del tunisino gravemente ferito in Piazza Danti la notte del 8 maggio 2012. Per entrambi, dopo la scarcerazione, un provvedimento di espulsione che non è stato possibile eseguire immediatamente perché i due erano privi di passaporto. Nonostante i numerosi impegni per le forze di Polizia nella scorsa serata la necessità di allontanare gli albanesi dal territorio nazionale ha costretto la Questura ad organizzare urgentemente un corposo servizio di scorta ed in serata un nutrito nucleo di poliziotti ha provveduto a trasferito coattivamente gli espulsi  ad un C.I.E. del Sud – Italia per la loro definitiva partenza verso l’Albania.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!