Tentato furto sventato da allarme, ladri ripresi da telecamere | Le immagini sui social - Tuttoggi.info

Tentato furto sventato da allarme, ladri ripresi da telecamere | Le immagini sui social

Davide Baccarini

Tentato furto sventato da allarme, ladri ripresi da telecamere | Le immagini sui social

Il padrone di casa ha deciso di postare i frame dell'azione notturna, carabinieri indagano per risalire all'identità dei tre malviventi
Mer, 26/07/2017 - 10:15

Condividi su:


Non finisce mai l’incubo furti a Città di Castello ma, stavolta, ad avere brutti sogni potrebbero essere gli stessi ladri. Il proprietario di casa che ha subito il tentativo di furto, infatti, ha pensato di postare sui social network alcune immagini riprese dal filmato della telecamera di videsorveglianza posta all’esterno dell’abitazione, che immortalano chiaramente i tre protagonisti dell’azione notturna. “Attenti a questi tre individui” ha scritto il tifernate mettendo in guardia il popolo del web.

Il tentato furto in via Galileo Galilei (zona Meltina) è avvenuto, come si può leggere dalla didascalia in alto sul frame, alle ore 22,24 di lunedì 24 luglio, quando gli gli inquilini non erano in casa. I malviventi hanno tentato di aprire la porta-finestra principale ma l’allarme ha scongiurato ogni loro volontà. Dalle immagini si può vedere come due di loro siano coperti l’uno da un passamontagna e l’altro dalla maglia tirata fin sopra la testa, mentre il terzo, probabilmente il palo, risulta a volto scoperto.

I carabinieri, giunti sul posto insieme ai proprietari dopo la fuga dei tre, hanno subito preso visione del video, dando il via alle indagini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!