Tentano di truffare 4 anziani, smascherati si danno alla fuga - Tuttoggi.info

Tentano di truffare 4 anziani, smascherati si danno alla fuga

Redazione

Tentano di truffare 4 anziani, smascherati si danno alla fuga

Le vittime, insospettite dalla richiesta di denaro da parte di un sedicente avvocato, hanno immediatamente chiamato il 113
Ven, 24/02/2017 - 14:41

Condividi su:


Ancora truffe agli anziani. Anche nella giornata di ieri, per quattro volte accertate, i truffatori hanno cercato di attuare i loro piani fraudolenti. Questa volta ad andare in scena è stato il copione del sedicente avvocato che chiede denaro per portare aiuto al parente, di volta in volta figlio o nipote della vittima, ristretto in carcere o comunque in grave difficoltà.

Ma la prontezza delle vittime ha mandato all’aria i piani truffaldini: insospettite da quel racconto poco convincente, tutte le potenziali vittime hanno contattato immediatamente il numero di emergenza 113. I malfattori, udendo che sarebbe stata chiamata la polizia per effettuare le opportune verifiche, si sono dati immediatamente alla fuga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!