Tenta il suicidio di fronte la chiesa / Grave un 22enne - Tuttoggi.info

Tenta il suicidio di fronte la chiesa / Grave un 22enne

Alessia Chiriatti

Tenta il suicidio di fronte la chiesa / Grave un 22enne

Il ragazzo è in prognosi riservata al Santa Maria della Misericordia
Gio, 03/07/2014 - 15:53

Condividi su:


Si è prima inferto delle ferite ai polsi, poi ha provato a finirsi con una catena al collo. Di fronte alla tragica scena, il cui protagonista è un giovane di 22 anni, si sono fortunatamente trovati due passanti, che hanno dapprima provato a soccorrerlo, sollevandogli le gambe, e poi hanno telefonato alla Polizia e al 118. Ci troviamo in via Petrarca, a 100 metri dalla chiesa che fu quella di Don Leonello, il parroco “dei poveri” accusato di aver favorito l’immigrazione clandestina di diversi stranieri e poi destitutito dal suo incarico dallo stesso vescovo.

Ieri sera un giovane moldavo, già sofferente di disturbi psichici, ha deciso di farla finita: ha dunque raggiunto Via Petrara, utilizzando una catena che parte dal tetto della chiesa, giunge a terra e che funge da scolo per l’acqua piovana. Malgrado la tempestività dell’intervento, le condizioni del giovane sono subito apparse gravissime. Il ragazzo pertanto è stato condotto presso il Santa Maria della Misericordia, in codice rosso, ed è attualmente ricoverato presso il reparto rianimazione, in prognosi riservata.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!