Tenta il furto in gioielleria, 30enne incastrato dalle telecamere - Tuttoggi.info

Tenta il furto in gioielleria, 30enne incastrato dalle telecamere

Davide Baccarini

Tenta il furto in gioielleria, 30enne incastrato dalle telecamere

Il giovane ha arraffato i preziosi sopra il bancone appena la proprietaria è andata sul retro | Il figlio ha visto la scena sul monitor di sorveglianza e ha chiamato i carabinieri
Lun, 12/06/2017 - 12:45

Condividi su:


E’ stato incastrato dalle immagini del monitor di sorveglianza il giovane ladro che sabato sera (10 giugno), intorno alle 20, ha tentato un furto alla gioielleria “Burzigotti” di Umbertide (a due passi dalla stazione ferroviaria).

Poco prima della chiusura il 30enne, dalla spiccata parlata perugina, è entrato nell’esercizio distraendo la proprietaria, andata sul retro per cercare alcuni preziosi richiesti proprio dal cliente. Quest’ultimo, ritrovatosi solo, ha rapidamente arraffato e messo in tasca quanti più gioielli possibile da sopra il bancone, per un valore di qualche migliaio di euro.

Il figlio della proprietaria, però, anch’esso sul retro del negozio, ha visto tutta la scena ripresa dalle telecamere a circuito chiuso e, con altrettanta rapidità, ha chiamato i carabinieri. I militari, giunti in tempo sul posto, hanno controllato il ladro, trovandogli addosso la consistente refurtiva. Per il giovane è scattato l’arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!