Tenta colpo al ristorante, proprietaria sventa furto | Arrestato 35enne tifernate - Tuttoggi.info

Tenta colpo al ristorante, proprietaria sventa furto | Arrestato 35enne tifernate

Redazione

Tenta colpo al ristorante, proprietaria sventa furto | Arrestato 35enne tifernate

L'uomo voleva rubare il portafoglio della ristoratrice ma la donna lo ha colto sul fatto e messo in fuga
Lun, 31/07/2017 - 12:32

Condividi su:


E’ entrato in un ristorante del centro storico di Umbertide tentando di portar via il portafoglio della proprietaria ma il sangue freddo di quest’ultima ha sventato il furto. Si tratta di un 35enne di Città di Castello che, appena entrato nel locale, si è messo a frugare nella borsa della ristoratrice la quale, sorpreso il ladro con le mani nel sacco, è subito intervenuta evitando il colpo.

L’uomo, colto di sorpresa, ha strattonato la proprietaria (che ha riportato anche lesioni ad un braccio) e si è dato alla fuga a mani vuote. La donna, imperterrita, dopo un breve inseguimento ha chiamato i carabinieri mentre, nel frattempo, il fuggitivo veniva bloccato da due vigili urbani.

Il 35enne, già gravato da un provvedimento di Sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di residenza (palesemente violato), è stato quindi consegnato ai militari tifernati che lo hanno arrestato in flagranza di reato e condotto al carcere di Capanne. Il Gip del Tribunale di Perugia ha convalidato l’arresto e, in attesa del processo, ha disposto nei confronti dell’uomo la misura cautelare dei domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!