Tennistavolo, lo spoletino Luca Toppo in evidenza alla Coppa Umbria di Terni - Tuttoggi.info

Tennistavolo, lo spoletino Luca Toppo in evidenza alla Coppa Umbria di Terni

Redazione

Tennistavolo, lo spoletino Luca Toppo in evidenza alla Coppa Umbria di Terni

I padroni di casa del Campomaggiore Terni nelle cui file milita Luca hanno confermato la loro leadership, chiudendo imbattuti
Lun, 20/04/2015 - 09:54

Condividi su:


Giovedì 16 aprile si è conclusa al Palatennistavolo di Terni la Coppa Umbria 2015, campionato Regionale Giovanile a squadre, riservato ad atlete ed atleti di categoria Giovanissimi e Ragazzi, oltre che ai pari età tesserati come Promozionali. I padroni di casa del Campomaggiore Terni nelle cui file milita lo spoletino Luca Toppo hanno confermato anche in questo secondo appuntamento la loro leadership, chiudendo imbattuti la manifestazione grazie all’eccellente prestazione di Luca che non ha perso neppure un incontro, ben supportato dai due compagni alternati al suo fianco, Samuele Duzzi Nulli e Alessandro Desantis. Si sono affrontate con grande spirito agonistico, ma anche con grande rispetto e sportività 8 squadre di giovani pongisti provenienti da Foligno Perugia e Marsciano e Terni.

La seconda piazza è stata conquistata dai “The Numbers One” di Tordandrea, mentre il terzo gradino del podio se lo sono aggiudicato i “Topspin Masters” di Foligno. Il tennistavolo troppo spesso considerato solo un gioco più che uno sport, sta in questo anno conquistando sempre più giovani grazie alle sue capacità di far divertire ma nello stesso tempo far acquisire alte abilità motorie, di coordinamento e di concentrazione.
Il prossimo appuntamento sarà a Terni al Palatennistavolo dal 26 al 1 Maggio dove si svolgeranno i campionati nazionali giovanili. Luca è l’unico atleta nella categoria giovanissimi che rappresenterà la nostra Regione. In bocca al lupo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!