Tennis Terni, Trofeo San Valentino / Oggi le qualificazioni - Tuttoggi.info

Tennis Terni, Trofeo San Valentino / Oggi le qualificazioni

Redazione

Tennis Terni, Trofeo San Valentino / Oggi le qualificazioni

Il tabellone
Ven, 30/01/2015 - 13:57

Condividi su:


Novantuno iscritti nel tabellone maschile, quindici in quello femminile. Numeri importanti per il Trofeo San Valentino di tennis che apre la 25° edizione del Circuito dell’Olio 2015. Sarà il primo di quattro “special event” all’interno delle 13 tappe previste dal circuito con tabellone Open. Al via le qualificazioni dei giocatori classificati 4.5 con 7 posti a disposizione per entrare nel tabellone principale. Si giocherà al Tennis Club Terni e al Circolo Polymer. Superato quindi il muro delle 100 iscrizioni per un evento che da quest’anno apre anche ad altre discipline sportive. Grazie alla collaborazione con la Polisportiva Ternana, infatti, nelle giornate del 14 e 15 febbraio si terranno presso il San Valentino Sporting Club di Terni tornei di squash, burraco e subbuteo e un quadrangolare di calcetto tra i circoli di tennis della provincia. La direzione del torneo di tennis è affidata al narnese Alberto Sargeni. Queste le partite in programma oggi, venerdì 30 gennaio.

TABELLONE DI QUALIFICAZIONE 4.5
CIRCUITO DELL’OLIO 2015 – TROFEO SAN VALENTINO

c/o TENNIS CLUB TERNI
ore 20.30 CIUCCI vs DONATI
ore 20.30 L. PAOLUCCI vs ARMENI
ore 21.00 PECELLI vs ROMANI
ore 21.30 MOCOCCI vs ASCIUTTI

c/o CIRCOLO POLYMER
ore 18.30 MONTANI vs SANTONI
ore 20.00 M. VICARIO vs CORDONI
ore 21.30 STRACCINI vs MANGONI

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!