Tennis Tavolo Tifernum promosso in serie A1, "Coronamento per i 40 anni di attività" - Tuttoggi.info

Tennis Tavolo Tifernum promosso in serie A1, “Coronamento per i 40 anni di attività”

Redazione

Tennis Tavolo Tifernum promosso in serie A1, “Coronamento per i 40 anni di attività”

Le congratulazioni del sindaco Bacchetta, del'assessore Massetti e del presidente Coni Ignozza
Dom, 02/04/2017 - 14:45

Condividi su:


Nell’anno del quarantennale di attività agonistica ininterrotta, il Tennis Tavolo Tifernum di Città di Castello ha festeggiato nel migliore dei modi questo prestigioso traguardo con il salto di categoria in serie A1, conquistato nello scontro diretto di ieri sera con la Marcozzi Cagliari.

Un risultato straordinario – dichiarano il sindaco Luciano Bacchetta e l’assessore allo Sport Massimo Massetti  che rende merito innanzitutto agli atleti, al tecnico Andrea Del Tomba, al presidente Paolo Carloni e a tutti i dirigenti della società, che rappresenta un vanto ed un orgoglio per la comunità tifernate, legata alla pratica di questo sport fin dagli anni ’70. La promozione nella massima serie rappresenta il coronamento per tutti gli sforzi societari e per i brillanti successi ottenuti in tutta Italia con grande tenacia e capacità tecnica”.

In un contesto nazionale nel quale l’anno scorso in Italia hanno cessato l’attività 12mila società sportive – hanno proseguito i due amministratori – i 40 anni di attività del Tennis Tavolo Tifernum sono un risultato straordinario, che dobbiamo al lavoro di dirigenti, sponsor, tecnici e atleti che sono riusciti a garantire la pratica di questa disciplina fino a portare oggi Città di Castello ai massimi livelli nel panorama nazionale”.

Congratulazioni agli atleti del Tennis Tavolo Tifernum anche dal presidente regionale del Coni Domenico Ignozza, che oggi (ndr domenica 2 Aprile) ha partecipato alle premiazioni di alcune manifestazioni sportive, di carattere anche nazionale, in programma per l’intera giornata: “Questa impresa sportiva rende merito alla grande tradizione che Città di Castello può vantare anche in questo sport sempre più seguito e spettacolare. Il Tennis Tavolo Tifernum rappresenterà l’Umbria nella massima serie e siamo sicuri lo farà nel migliore dei modi con serietà, preparazione tecnica e passione dimostrata in 40 anni di attività”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!