TENNIS: AL VIA IL CHALLENGER ATP DI TODI - Tuttoggi.info

TENNIS: AL VIA IL CHALLENGER ATP DI TODI

Redazione

TENNIS: AL VIA IL CHALLENGER ATP DI TODI

Lun, 13/09/2010 - 09:46

Condividi su:


Giornata densa di partite quella di sabato11 Settembre, la prima degli Internazionali di Tennis dell'Umbria. Sul rosso di Todi i giocatori sono infatti scesi in campo in un doppio turno che ne ha messo a dura prova la tenuta atletica. Negativo il bilancio per gli atleti umbri: dei 4 presenti al via, solamente Ribeca e Torresi sono riusciti a superare il primo turno. Ribeca si è imposto su Vilardo con un agile 6-2 6-4, arrendendosi però al secondo turno allo spagnolo Gerard Granollers-Pujol (fratello del più quotato Marcel). Menzione particolare merita il derby tra Tarpani e Torresi, che ha visto il secondo imporsi con un perentorio 6-0 6-1. Nel turno successivo Torresi ha superato anche Kallias per 7-6 6-1, rimanendo così l'unico umbro in tabellone. Tra gli altri infatti anche le stelle locali Santini ed El Khiat, che si allenano proprio sulla terra rossa del Tennis Club Todi, si sono fermati al primo turno: il primo si è arreso al russo Vasiliev con il punteggio di 6-0 6-4, mentre il secondo è stato battuto dal serbo Tomanic con il punteggio di 6-3 6-3. Domani, a partire dalle ore 11, si completerà il tabellone di qualificazione con 4 partite in programma, i vincenti delle “quali” entreranno direttamente nel tabellone principale del Challenger ATP di Todi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!