Telethon, giornalisti dell'Ussi Umbria in campo per la solidarietà - Tuttoggi.info

Telethon, giornalisti dell’Ussi Umbria in campo per la solidarietà

Redazione

Telethon, giornalisti dell’Ussi Umbria in campo per la solidarietà

A Prepo la sesta edizione del trofeo "Città di Perugia"
Sab, 21/10/2017 - 14:41

Condividi su:


Dopo la qualificazione alla ”Final three” del Campionato Nazionale di calcio per giornalisti “Memorial Alberto D’Aguanno” che il prossimo 29 novembre la vedrà impegnata a Roma, sui campi dell’Acqua Acetosa contro Lombardia e Puglia, la selezione dei giornalisti Ussi Umbria guidata da Luca Pisinicca torna in campo nel segno della solidarietà.

Giovedì 28 ottobre alle 20 al campo Federale di Prepo a Perugia andrà infatti in scena la sesta edizione del Trofeo ‘Città di Perugia’, che vedrà sfidarsi le due squadre fondatrici del torneo, ovvero Ussi Umbria e arbitri del Comitato Regionale Umbro in un triangolare che vede come terza formazione una rappresentativa della Bnl – Banca Nazionale del Lavoro. Nato per unire calcio e solidarietà, per il terzo anno consecutivo il ‘Città di Perugia’ lega il suo nome a Telethon, la maratona di solidarietà che raccoglie fondi per la ricerca e la lotta alle malattie rare.

Il ricavato della manifestazione (ingresso ad offerta) sarà appunto devoluto a questo progetto di solidarietà. Il triangolare sarà presentato alla Sala Rossa del Comune di Perugia – che patrocina l’evento -martedì 26 ottobre alle 14.30 alla presenza dell’assessore allo sport Emanuele Prisco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!