TELEFONATA MINATORIA AD AGOSTINO PENSA, ASSOLTO GIAMPIERO CALABRESI - Tuttoggi.info

TELEFONATA MINATORIA AD AGOSTINO PENSA, ASSOLTO GIAMPIERO CALABRESI

Redazione

TELEFONATA MINATORIA AD AGOSTINO PENSA, ASSOLTO GIAMPIERO CALABRESI

Sab, 03/05/2008 - 01:33

Condividi su:


Si è concluso, come prevedibile, con un'assoluzione il processo che vedeva il capogruppo del PdCi Giampiero Calabresi accusato di aver fatto una telefonata minatoria all'ex esponente della Quercia Agostino Pensa (nella foto).

Dopo che i due politici spoletini sono confluiti nella Sinistra Arcobaleno, tra loro era stata sancita anche la pace, tanto che Pensa aveva ritirato la querela presentata anni orsono. Il processo però era proseguito d'ufficio. E dopo aver ascoltato alcuni testimoni, che hanno sottolineato nel corso dell'ultima udienza come era impossibile stabilire chi avesse fatto la telefonata minatoria (partita dal numero di telefono della filiale Bps di Malfondo), data anche la voce camuffata, ieri i giudici del tribunale di Spoleto hanno assolto Calabresi.

ARTICOLO CORRELATO

RINVIATO PROCESSO A GIAMPIERO CALABRESI PER TELEFONATA MINATORIA AD AGOSTINO PENSA – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!