Tecnokar Trailers compie 30 anni. Grande festa aziendale - Tuttoggi.info

Tecnokar Trailers compie 30 anni. Grande festa aziendale

Chiara Magna

Tecnokar Trailers compie 30 anni. Grande festa aziendale

Veicoli Industriali e Semirimorchi da Spoleto nel mondo - Foto TO®
Lun, 13/06/2016 - 18:31

Condividi su:


“E’ bellissimo festeggiare con voi!” ha esordito così Graziano Luzzi, Amministratore Delegato  della Tecnokar Trailers, salutando i suoi ospiti all’interno del capannone dell’azienda spoletina che ha accolto l’evento “30 anni insieme a voi”. Al suo fianco Fausto Martinelli Direttore Commerciale e Fabrizio Piccioni, Direttore di Produzione.

L’evento

Il meteo avverso non ha permesso lo svolgimento all’aperto della festa che l’azienda ha progettato con cura nel corso delle ultime settimane. Gonfiabili e animatori per i bimbi, angolo delle pizze, birre alla spina, panini farciti, dolcetti e carrettino con i gelati tra le attrazioni del pomeriggio. Tutto per allietare gli ospiti, tanti a dire il vero, tra dipendenti, famiglie, collaboratori, fornitori, amici che nel corso del pomeriggio di domenica 12 Giugno hanno fatto visita all’azienda. Tra loro anche il Sindaco Fabrizio Cardarelli e gli Assessori Angelo Loretoni e Antonio Cappelletti. Il Primo Cittadino ha espresso gratitudine all’azienda che nata nel 1986 è stata in grado, nel corso degli anni, di crescere, superare momenti difficili e affermarsi all’Estero portando alto il nome della Città di Spoleto al di fuori dei confini umbri e italiani. “Un esempio di come oggi bisognerebbe rispondere alle difficoltà” prosegue Cardarelli  che si prende anche l’impegno, a nome dell’Amministrazione Comunale, di aiutare per quanto possibile l’azienda a crescere.

L’Azienda

Ricerca, sviluppo, innovazione sono in effetti le parole chiave di Tecnokar Trailers che è riuscita ad uscire dalla crisi grazie alla perseveranza della Direzione e dei collaboratori e che ha cercato sempre di essere dalla parte della città, come anche il Sindaco ha sottolineato. Attiva nella vita sociale spoletina tra sponsorizzazioni e partnership mirate, è per esempio grazie a Tecnokar se quest’anno la corsa dei Vaporetti ha un Trofeo dedicato agli Under 18 che potranno gareggiare con mezzi messi a disposizione dall’azienda spoletina. Stabilimenti in Umbria e fuori Regione, organico stabile e indotto che coinvolge diverse realtà cittadine.

Futuro su misura

“I 30 anni rappresentano sicuramente un importante traguardo – afferma Luzzi – ma non di certo un punto di arrivo”. Personalizzazione, assistenza, ricerca e sviluppo, grandi partner fanno della Tecnokar una delle aziende leader nel settore dei Veicoli Industriali e Semirimorchi per ogni tipo di utilizzo. Da anni si punta su questo e si continua a farlo visti i frutti. Il “su misura” che fa la differenza.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!