TEATRO SUBASIO, IN SCENA 'MADE IN ITALY': SPETTACOLO VINCITORE PREMIO SCENARIO 2007 - Tuttoggi.info

TEATRO SUBASIO, IN SCENA 'MADE IN ITALY': SPETTACOLO VINCITORE PREMIO SCENARIO 2007

Redazione

TEATRO SUBASIO, IN SCENA 'MADE IN ITALY': SPETTACOLO VINCITORE PREMIO SCENARIO 2007

Gio, 21/02/2008 - 18:10

Condividi su:


Domani sera, 22 febbraio alla ore 21.15 andrà in scena “Made in italy”, lo spettacolo vincitore del Premio Scenario 2007, della compagnia Babilonia Teatri.

“Made in italy” racconta in modo ironico e dissacrante le contraddizioni del nostro tempo a partire dai discorsi sentiti al bar, per strada, in pizzeria. Lo spettacolo procede per accumulo: fotografa e fagocita quello che ci circonda. E non racconta una storia, ma procede per accostamenti, per intersezioni. Le scene non iniziano e non finiscono, vengono continuamente interrotte, morsicate, le immagini e le parole nascono e muoiono di continuo. La musica è sempre presente e spesso detta la logica con cui le cose accadono, come in un video-clip. Sullo sfondo è presente una struttura che rimanda a un cartellone pubblicitario, a uno studio televisivo, ad una luminaria natalizia. Diventa così un teatro pop, carico di input e di immagini, sovrabbondante di suggestioni, ma privo di soluzioni.

Lo spettacolo “Made in Italy” è di e con Valeria Raimondi ed Enrico Castellani, scene di Gianni Volpe, costumi di Franca Piccoli, luci e audio Nicola Fasoli, Marco Spagnoli e Luca Scotton. Movimenti di scena di Giovanni Marocco e Ilaria Dalle Donne e con la coproduzione Operaestate Festival Veneto

Per informazioni e prenotazioni telefonare a Fontemaggiore allo 075 5286651 ore 10.30-14 oppure consultare il sito www.fontemaggiore.it.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!