Teatro Stabile dell'Umbria, stagione da record per gli abbonamenti - Tuttoggi.info

Teatro Stabile dell’Umbria, stagione da record per gli abbonamenti

Redazione

Teatro Stabile dell’Umbria, stagione da record per gli abbonamenti

Raggiunto il numero eccezionale di 7498, il 24% in più rispetto allo scorso anno
Ven, 18/12/2015 - 15:12

Condividi su:


Dopo il record storico raggiunto al Teatro Morlacchi con 4264 abbonati, anche i dati delle altre città aderenti al circuito del Teatro Stabile dell’Umbria confermano la grande passione degli umbri per il teatro.
Ad oggi (mancano solo i dati di Gualdo Tadino che termina la Campagna abbonamenti a gennaio) gli abbonati alle Stagioni di Prosa dello Stabile hanno raggiunto il numero eccezionale di 7498, il 24% in più rispetto allo scorso anno.
Spoleto e Amelia hanno registrato il 50 % in più, Perugia, Terni e Città di Castello sono sopra al 20% e aumenti significativi ci sono stati anche negli altri teatri dell’Umbria.
Un legame sempre più forte quello del Teatro Stabile con il territorio e con le amministrazioni comunali, con le quali, attraverso un continuo rapporto di collaborazione, progettualità e sostegno, si valorizzano le caratteristiche delle singole città elaborando Cartelloni di qualità.
Da segnalare che la presenza dei giovani, grazie anche al lavoro che da anni lo Stabile svolge con gli insegnanti e i dirigenti scolastici, è in forte aumento in tutti i teatri.
Indice del fermento e dell’interesse del pubblico, anche le numerose telefonate che arrivano al botteghino telefonico regionale dove è possibile effettuare prenotazioni per tutti i teatri del circuito.
In occasione delle festività natalizie è possibile acquistare i biglietti per “regalare teatro” e il 2015 si chiuderà al Morlacchi il 31 dicembre con un grande brindisi di mezzanotte, dopo lo spettacolo La Scuola con Silvio Orlando.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!