Tavernacolo Spoleto, inizia alla grande l’avventura imprenditoriale di Danilo Zampolini | Photogallery - Tuttoggi.info

Tavernacolo Spoleto, inizia alla grande l’avventura imprenditoriale di Danilo Zampolini | Photogallery

Pietro Manna

Tavernacolo Spoleto, inizia alla grande l’avventura imprenditoriale di Danilo Zampolini | Photogallery

La nuova vineria di Piazza D’Armi presa d’assalto da un esercito di amici e curiosi
Dom, 01/10/2017 - 00:02

Condividi su:


Un vero e proprio esercito di persone ha affollato sabato pomeriggio i locali di Via Pontano in cui Danilo Zampolini ha inaugurato la nuova Vineria Tavernacolo, che vuole diventare il punto di riferimento in città per la vendita di vino di qualità ad un prezzo sostenibile.

Infatti una vera e propria selezione di vini pregiati, dai nomi ben noti agli appassionati della materia e non solo, quali ad esempio la Passerina o il Pecorino, vengono venduti sfusi, abbattendo così notevolmente i costi di produzione e di commercializzazione e con loro il prezzo di vendita, senza intaccare minimamente la qualità.

Naturalmente è possibile acquistare gli stessi vini anche in bottiglia, per chi volesse possedere o regalare una confezione prestigiosa.

Ma Tavernacolo è anche ristorazione di qualità: nelle ampie e confortevoli sale del locale è possibile degustare taglieri di salumi nostrani e selezione di formaggi locali, naturalmente accompagnati da un ottimo bicchiere di vino.

Aperto a pranzo e a cena e ideale per un aperitivo di sostanza, Tavernacolo è a Spoleto in via Gioviano Pontano, 35/37 nel complesso sottostante la Farmacia Scoccianti, nei locali che per anni hanno ospitato Brill Casa. Info e prenotazioni al numero 3495403487, sulla pagina Facebook @tavernacolospoleto, sul sito www.spoleto.tavernacolo.it oppure inviando una email a spoleto@tavernacolo.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!