TARTARUGA: IL PROGRAMMA DI SABATO PROSSIMO - Tuttoggi.info

TARTARUGA: IL PROGRAMMA DI SABATO PROSSIMO

Redazione

TARTARUGA: IL PROGRAMMA DI SABATO PROSSIMO

Gio, 03/01/2008 - 17:39

Condividi su:


Serata scoppiettante quella prevista per sabato prossimo alla Tartaruga: Danny D, Sandro Stipe, Jimmy, la Danza del Ventre di Irene e Rum & Pera Party sono gli eventi che daranno corpo alla prima serata di questo nuovo anno appena cominciato.

In particolare il Rum e Pera Party avrà un significato speciale: infatti è così che Lele intende festeggiare i suoi 23 anni di militanza in ambiente Tartaruga con un biglietto celebrativo che lo accosta ad un celebre Rum invecchiato appunto 23 anni.

E le sorprese non sono finite: sabato 12, infatti, è atteso in consolle niente popò di meno che DJ Marley del Prophet ….. un uomo, un mito, per quella che potrebbe diventare anche una delle serate più cool dell'anno, grazie anche al compleanno di Silvia del Malia Beauty Center e Giada di Terni ….. due gran belle ……. ragazze!!!!

Di sabato in sabato si arriva a fine mese, ed è già Carnevale, e qui bisognerebbe aprire un capitolo a parte ma, andiamoci piano con le sorprese ….. tutte insieme potrebbero far male!!!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!