TARTARUGA ..... IL GOSSIP ABITA QUI!!! (Photogallery) - Tuttoggi.info

TARTARUGA ….. IL GOSSIP ABITA QUI!!! (Photogallery)

Redazione

TARTARUGA ….. IL GOSSIP ABITA QUI!!! (Photogallery)

Dom, 28/10/2007 - 19:46

Condividi su:


Nonostante il periodo non esaltante attraversato da tutti i locali da ballo, complice una legge iniqua ed inefficace, che vieta la somministrazione degli alcolici dopo le 02.00, la Tartaruga fa segnare l’ennesimo successo di un ottimo inizio di stagione.

La serata, a dire il vero un po’ “diluita” dall’entrata in vigore dell’ora legale, ha annoverato tra i suoi ospiti anche personaggi del gossip nazionale, come Erika del Grande Fratello (edizione 2004) e Marco Di Lorenzo, il body-gard balzato di recente agli onori della cronaca per essere stato indicato come uno dei prossimi protagonisti nella “casa” più famosa d’Italia.

In consolle, accanto a Lele e DannyD, finalmente Sergio, l’ever-green voice di tante notti brave a Spoleto.

Gradita anche la presenza di alcuni autorevoli componenti dello Staff del Mash, locale di prossima apertura in quel di Montefalco: su tutti citiamo il DJ Sandro Stype, le cui performance musicali sono attese dal pubblico della Tartaruga per il prossimo 10 Novebre, in occasione della festa organizzata da Sartoria del Corso e Fashion Car.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!