TARTARUGA AL COMPLETO ANCHE NELL'ULTIMA SERATA 2008 .... E PER CAPODANNO LELE CI RIPENSA - Tuttoggi.info

TARTARUGA AL COMPLETO ANCHE NELL'ULTIMA SERATA 2008 …. E PER CAPODANNO LELE CI RIPENSA

Redazione

TARTARUGA AL COMPLETO ANCHE NELL'ULTIMA SERATA 2008 …. E PER CAPODANNO LELE CI RIPENSA

Lun, 29/12/2008 - 13:00

Condividi su:


La Tartaruga di questo fine 2008 è sinonimo di domenica, così come il divertimento della domenica notte è in larga parte monopolizzato dal piccolo, ma cattivo, locale spoletino. E così, un po' per necessità, un po' per virtù, il management del locale si è votato “anima e core” alla serata domenicale, tralasciando il sabato e le feste tipo Halloween, Natale o Capodanno.

O almeno era così fino a ieri, quando Lele, il DJ-gestore della Tarta, messo sotto pressione dalle numerose richieste di clienti, amici e perfino autorità cittadine, ha deciso di regalare a Spoleto la serata delle serate: sarà quindi possibile festeggiare alla Tarta l'inizio del nuovo anno e la nostra città avrà anche lei un locale ufficialmente e regolarmente aperto a tutti , dove, con un prezzo irrisorio (€ 15,00 consumazione compresa) sarà possibile festeggiare l'ingresso in scena del 2009.

Il tutto a coronamento di uno scorcio di stagione fantastico, che ieri sera, sia pur in un periodo tradizionalmente di stanca per i locali in generale e per la Tarta in particolare, ha fatto registrare l'ennesimo successo di crtitica e di pubblico, con tante facce nuove, e soprattutto soddisfatte, ad animare l'ormai consolidata “torcida” spoletina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!