TARTARUGA AGAIN! (Maxiphotogallery) - Tuttoggi.info

TARTARUGA AGAIN! (Maxiphotogallery)

Redazione

TARTARUGA AGAIN! (Maxiphotogallery)

Lun, 15/10/2007 - 09:35

Condividi su:


E' una stagione che pare essersi subito messa per il verso giusto, quella della Tarta 07/08, come lascia presupporre il secondo consenso di pubblico consecutivo, ottenuto nelle due serate. Bella gente, bella musica, buon bere, rigorosamente fino alle 2 del mattino, come vuole la nuova legge che tanto fa discutere, e tanto divertimento. Cresce intanto l'attesa per la serata di sabato prossimo, 20 ottobre, realizzata in collaborazione con Roberto D'Orsi della Libreria Mondatori di Corso Garibaldi a Spoleto, che per l'occasione ha organizzato un tavolo spumeggiante e ricco di ospiti e amici, aiutato, come sempre, dall'affascinante Francesca, dall'esuberante Lisa e da quel bell'uomo di Fabrizio (così dicono in molte)!!

DJ d'eccezione per questa serata: infatti in cosolle, oltre all'inossidabile Lele e all'inamovibile DannyD, ci sarà Francesco Malagoli dell'Unitribe di Terni, che, seguito da tutto il suo entourage, promette fulmini e saette in pista. Il soppalco, come da copione, sarà appannaggio di Bruno del Caffè Rotini e di Emiliano, sempre presenti alle serate che contano. Non da meno, per importanza e prestigio, sarà la presenza di due noti imprenditori spoletini, l'uno costruttore edile, l'altro assicuratore, casualmente omonimi, che hanno scelto la Tartaruga per festeggiare rispettivamente il compleanno e un importante successo lavorativo. Ultima, ma non per importanza, una rappresentanza del Foligno Volley, capitanata dal front-man Marco Corsetti che spera di festeggiare a Spoleto la vittoria nel match casalingo di sabato sera. Pubblico delle grandi occasioni, quindi, per sabato prossimo ….. per ora manca all'appello solo il Sig. Bianchi, ma, si sa, lui decide sul momento e, se arriva, fa la differenza!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!