Tari, comune prosegue controlli su importi errati - Tuttoggi.info

Tari, comune prosegue controlli su importi errati

Redazione

Tari, comune prosegue controlli su importi errati

Per dare modo agli uffici di effettuare le dovute verifiche lo sportello del cittadino e l'ufficio tributi rimarranno chiusi fino al 25
Mer, 19/11/2014 - 21:29

Condividi su:


Proseguono le attività di controllo da parte degli uffici comunali per la verifica degli importi relativi al tributo sui rifiuti (TARI). Per permettere la conclusione delle operazioni entro i primi giorni della prossima settimana, lo Sportello del Cittadino e l’ufficio tributi resteranno chiusi fino a martedì 25 novembre.

Successivamente il Comune di Spoleto invierà a tutti i cittadini interessati dall’errore il modello F24 con l’importo effettivo e le informazioni utili sui termini di pagamento. Dalla prossima settimana, nel portale istituzionale dell’Ente, sarà possibile consultare l’elenco dei nominativi interessati dal nuovo invio del bollettino TARI.

L’amministrazione comunale si scusa nuovamente per i disagi arrecati e assicura che tutti gli uffici interessati stanno profondendo il massimo impegno per la soluzione del problema. A quanto è stato possibile apprendere i bollettini con importi errati sarebbero più o meno il 10% del totale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!