SVOLTA NELL'OMICIDIO DI PERUGIA: DNA DI SOLLECITO SUL REGGISENO DI MEREDITH - Tuttoggi.info

SVOLTA NELL'OMICIDIO DI PERUGIA: DNA DI SOLLECITO SUL REGGISENO DI MEREDITH

Redazione

SVOLTA NELL'OMICIDIO DI PERUGIA: DNA DI SOLLECITO SUL REGGISENO DI MEREDITH

Gio, 10/01/2008 - 21:07

Condividi su:


A due mesi e mezzo dall'omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, le indagini potrebbero essere ad una svolta. Il Dna di Raffaele Sollecito, attualmente agli arresti insieme ad Amanda Knox e Rudy Hermann Guede, è stato trovato dalla scientifica sul reggiseno della studentessa uccisa nell'appartamento di via della Pergola a Perugia.

Il Dna del giovane pugliese è stato isolato su un pezzetto del reggiseno mancante dal capo intimo, recuperato durante un secondo sopralluogo all'abitazione dove è avvenuto l'omicidio. Ma non è tutto: secondo la scientifica il pezzo di reggiseno non sarebbe stato strappato ma tagliato con un coltello.

Con questa scoperta, dunque, verrebbe confermata la presenza di tutti e tre i ragazzi sul luogo del delitto. Finora, infatti, mancavano soltanto elementi che incastrassero Sollecito, dopo i ritrovamenti organici relativi alla Knox e a Guede.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!