Svincolo di Scopoli, Laffranco pronto a scendere in strada per protesta - Tuttoggi.info

Svincolo di Scopoli, Laffranco pronto a scendere in strada per protesta

Redazione

Svincolo di Scopoli, Laffranco pronto a scendere in strada per protesta

L'onorevole umbro di Forza Italia chiede la convocazione urgente di un tavolo regionale
Mar, 14/02/2017 - 15:48

Condividi su:


“Lo svincolo di Scopoli non sarà realizzato, la bocciatura totale è arrivata ufficialmente lo scorso primo dicembre, così come il Governo ha fatto sapere in risposta ad una mia interrogazione urgente – dichiara l’onorevole umbro di Forza Italia, Pietro Laffranco – ed altrettanto chiaramente, il Ministero delle Infrastrutture ha detto che deve essere rifatto tutto dall’inizio. O è stato un tutto un grande bluff, e sarebbe grave – incalza Laffranco – o c’è stata la completa incapacità ed inefficienza di Comune di Foligno, Regione dell’Umbria e Governo Renzi Gentiloni”.

Detto questo, il parlamentare forzista si mette a disposizione per una battaglia trasversale nell’interesse dell’intera regione.

Invito la presidente Catiuscia Marini a convocare con urgenza un tavolo istituzionale insieme ai parlamentari umbri, ai sindaci interessati all’opera, ed al Comitato Val Menotre – rilancia Pietro Laffranco – questa volta però, ogni passaggio dovrà essere chiaro, trasparente e verificato”.

Il deputato di Forza Italia si mette, in prima persona, a disposizione della popolazione locale.

“Io sono pronto a scendere in strada insieme al Comitato Val Menotre ed alla cittadinanza per bloccare la Val di Chienti all’altezza di Scopoli – fa sapere Laffranco – ci piazzeremo dietro un nastro tricolore, dando vita ad un’eclatante protesta. Per quanto mi riguarda non ho problemi, e spero sia in prima linea anche il sindaco Mismetti, che lo aveva promesso alla sua gente, e che anzi ringrazio per avermi dato atto pubblicamente del mio impegno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!