Sventato furto di salumi a Bevagna. Refurtiva rinvenuta a casa del malfattore - Tuttoggi.info

Sventato furto di salumi a Bevagna. Refurtiva rinvenuta a casa del malfattore

Redazione

Sventato furto di salumi a Bevagna. Refurtiva rinvenuta a casa del malfattore

Mer, 29/02/2012 - 18:52

Condividi su:


Tutto è accaduto nella serata di ieri, martedì 28 febbraio, quando il titolare di un esercizio pubblico di Bevagna segnalava alle forze dell’ordine il furto di diversi salumi. Una volta accorsi sul luogo del misfatto, i Carabinieri della Stazione di Bevagna sono riusciti ad identificare l’autore del misfatto. Trattasi di un uomo di 40 anni del luogo. Raggiunto presso la sua abitazione, il ladro di salumi ha opposto resistenza spintonando i militari, senza tuttavia riuscire a sottrarsi al controllo del proprio appartamento. Qui i Carabinieri hanno rinvenuto l’intera refurtiva del valore di circa 200€, riconsegnandola al legittimo proprietario.
Questa mattina l’uomo è stato tradotto davanti al giudice che ne ha convalidato l’arresto, disponendo la remissione in libertà con obbligo di firma presso la Stazione dei Carabinieri di Bevagna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!