Suv contromano sulla Flaminia, conducente mette in pericolo famiglia e fugge - Tuttoggi.info

Suv contromano sulla Flaminia, conducente mette in pericolo famiglia e fugge

Davide Baccarini

Suv contromano sulla Flaminia, conducente mette in pericolo famiglia e fugge

E' successo lungo la statale all'altezza di Branca, a bordo dell'altra auto padre madre e figlio originari di Bettona | E' caccia all'uomo
Mar, 23/08/2016 - 21:43

Condividi su:


Tragedia sfiorata, questa mattina (martedì 23 agosto), lungo la Flaminia. Una famiglia di Bettona (padre madre e figlioletto), a bordo della propria auto, non è riuscita ad evitare l’impatto (fortunatamente non frontale) con un suv, fermo sulla corsia di sorpasso e contromano, all’altezza di Branca.

Il conducente all’interno della suv, come racconta un testimone, dopo il sinistro, sarebbe sceso per controllare i danni alla propria vettura, per poi risalire a bordo, fare inversione e ripartire nel giusto senso di marcia come se niente fosse. L’uomo, un anziano di cui non si conoscono le generalità, non avrebbe nemmeno degnato di uno sguardo l’auto della malcapitata e spaventata famiglia. I carabinieri di Gubbio hanno aperto la caccia all’uomo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!