Superenalotto, la fortuna bacia Foligno - Tuttoggi.info

Superenalotto, la fortuna bacia Foligno

Claudio Bianchini

Superenalotto, la fortuna bacia Foligno

Vincita record di oltre 110mila euro in una tabaccheria
Lun, 29/01/2018 - 16:53

Condividi su:


La Dea Bendata bacia Foligno, più precisamente la piccola frazione di Vescia dove, nei giorni scorsi è arrivata una pioggia di euro: per l’esattezza 110mila 229,40 euro. Una vincita record al Superenalotto, registrata nella tabaccheria ‘3 k’ di Katia Gammaidoni, che ha subito diffuso la notizia sulla sua pagina Facebook.

La notizia ci ha messo ben poco a fre il giro della città: nella ricevitoria dei Frantoi tra Vescia e Scanzano, è festa dopo l’estrazione dello scorso 27 gennaio, che ha fatto realizzare un 5 al fortunato titolare del tagliando. Per ora non si è presentanto nessuno, ma in paese sono tutti convinti che si possa trattare di una persona del luogo, ad oggi rimasta nell’anonimato.

Un bell’esordio per la tabaccheria, attiva da meno di un anno e già baciata dalla fortuna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!