SUPER MARIO ALLEORI ABBANDONA IL CONSIGLIO E SALVA LA PIAZZA DA SCIAME DI API (Foto TO®) - Tuttoggi.info

SUPER MARIO ALLEORI ABBANDONA IL CONSIGLIO E SALVA LA PIAZZA DA SCIAME DI API (Foto TO®)

Redazione

SUPER MARIO ALLEORI ABBANDONA IL CONSIGLIO E SALVA LA PIAZZA DA SCIAME DI API (Foto TO®)

Lun, 18/04/2011 - 23:43

Condividi su:


A forza di far scherzi e scrivere esilaranti sceneggiature per la Rivista degli Studenti, Tommaso Biondi oggi pomeriggio ha dovuto sudare le fatidiche sette camicie perché qualcuno gli desse credito. Così quando ha telefonato in Comune, dove era in corso una riunione del consiglio comunale, pretendendo di parlare con il capogruppo del Psi Enzo Alleori (noto in città per la sua passione per l’apicoltura) a causa di un enorme nido di api avvistato in piazza Garibaldi, tutti hanno pensato si trattasse dell’ennesima burla.
C’è voluta la pazienza di Tommy per convincere gli addetti ai lavori a passargli il politico. Su due piedi neanche Alleori c’aveva creduto ma, vista l’insistenza, alla fine ha ceduto alla richiesta. “Fatemi andare, visto mai che fanno del male alle api” ha detto il capogruppo che aveva appena appreso della presenza in loco di una squadra di vigili del fuoco.
Arrivato sul posto Super Mario Alleori si è infilato una tuta e, posizionatosi ai piedi della scala, ha dispensato ogni minimo consiglio ai pompieri affinchè rimuovessero con ogni prudenza il grande alveare.
Pochi minuti e il pericolo è stato neutralizzato, con buona pace dei passanti e commercianti della piazza che non avevano mai notato il nido. Un applauso dei presenti ha salutato la fine dell’intervento

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!