Successo per Festivallo, in attesa della Cena sotto le stelle - Tuttoggi.info

Successo per Festivallo, in attesa della Cena sotto le stelle

Chiara Magna

Successo per Festivallo, in attesa della Cena sotto le stelle

Buono il bilancio dell'edizione 2016 a Vallo di Nera - fotogallery
Lun, 08/08/2016 - 16:42

Condividi su:


Si chiude la trentesima edizione di Festivallo, la kermesse che anche quest’anno ha portato a Vallo di Nera intrattenimento e tipicità locali permettendo alla gente del posto, ma anche ai turisti, di godere delle innumerevoli ricchezze che la terra umbra offre.

Le condizioni metereologiche non ottimali non hanno compromesso la riuscita della manifestazione grazie anche alla buona volontà di chi ha contribuito allo svolgimento del programma. Grande, per esempio, il successo dell’iniziativa Parrucchiere on the Road e molto applaudite le esibizioni della scuola Team Dance di Paolo Rinaldi e del Duo Formidable dei Fratelli Scoppetta.

Importante lo sforzo di Proloco piccole come quella di Vallo che, con il sostegno del Comune, ogni anno spingono per offrire eventi che tengano salda la comunità e al tempo stesso attirino visitatori e pubblico da fuori. Fondamentale a tale proposito, l’appoggio di alcuni partner commerciali come, per Festivallo: Onoranze Funebri Arof, Tamoil Centro Carburanti Flaminia, Carrozzeria Eurocar, Cattolica Assicurazioni, Menghini & Salvi, Groupama, Autofficina Valnerina, Unique, VusCom, Centro riparazione Fratelli Romani, Pasticceria Vincenzo, Stazione di servizio Benedetti Andrea, Farma Effe, Matrix, Salumificio del Nera, Agria Valnerina, Bar Alberto, Caffè DueMondi, Il Signore dei capelli, Bottega delle carni, Malìa, Parafarmacia Borgo Cerreto, Re Tartù, Bar Pizzeria La vecchia Ferrovia.

L’estate di Vallo non finisce di certo con il primo week end di Agosto. In programma, e già sold out, la Cena sotto le stelle di mercoledì 10 Agosto che si terrà alla casetta di legno e che sarà impreziosita da musica e dallo spettacolo delle lanterne luminose. Domenica 14 invece sarà la volta di Paolo Borghesi che con il suo Karaoke allieterà il pubblico in Piazza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!