SUCCESSO DI PUBBLICO PER IL MERCATINO DELLE BRICIOLE ( foto) - Tuttoggi.info

SUCCESSO DI PUBBLICO PER IL MERCATINO DELLE BRICIOLE ( foto)

Redazione

SUCCESSO DI PUBBLICO PER IL MERCATINO DELLE BRICIOLE ( foto)

Mar, 13/01/2009 - 09:32

Condividi su:


Successo di pubblico per il secondo appuntamento con il “Mercatino delle Briciole” tornato nella sua sede naturale nel centro storico di Spoleto.

Domenica 11 gennaio molti sono stati i visitatori e i curiosi che hanno affollato le vie e le piazze della parte alta della città (precisamente Viale Matteotti, da Piazza Carducci a Piazza della Libertà, parte di Corso Mazzini, Piazza Fontana e Via Benedetto Egio) tornate a fare da palcoscenico ad un appuntamento che il Comune ha inteso rilanciare nel centro storico.

“Siamo soddisfatti” ha detto il vicesindaco di Spoleto Daniele Benedetti con delega allo sviluppo economico “della partecipazione fatta registrare da questa iniziativa cui crediamo molto e che riteniamo rappresenti un'occasione importante per la rivitalizzazione del centro storico. Grazie alla stretta collaborazione con tutti i soggetti coinvolti e ad un azione di marketing efficace siamo riusciti a dar vita ad un evento che ha richiamato molte persone e che si è tradotto in un momento di partecipazione e aggregazione significativo. Desidero ringraziare anche tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di una delle novità di questo secondo appuntamento con il mercatino, mi riferisco alle animazioni, ai giochi e alle degustazioni che si sono svolte in Piazza della Genga. Stiamo lavorando per fare in modo che il “Mercatino delle Briciole” possa sempre più arricchirsi di spazi e di nuove tipologie di vendita”.

Il “Mercatino delle Briciole”, che si svolge ogni seconda domenica del mese, presenta articoli di artigianato locale e non, prodotti tipici, oggettistica, collezionismo e antiquariato. Le bancarelle sono state allestite nelle vie e nelle piazze che nuove sistemazioni e pavimentazioni, nell'ambito del piano di riqualificazione del centro storico della città, hanno reso spazi ideali per il mercatino.

Il prossimo appuntamento con il mercatino al centro storico è previsto per domenica 8 febbraio 2009.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!