SUCCESSO DI FMR SYMPOSIUM A PALAZZO TRINCI PER I “TESORI D’ITALIA” - Tuttoggi.info

SUCCESSO DI FMR SYMPOSIUM A PALAZZO TRINCI PER I “TESORI D’ITALIA”

Redazione

SUCCESSO DI FMR SYMPOSIUM A PALAZZO TRINCI PER I “TESORI D’ITALIA”

Gio, 30/10/2008 - 15:16

Condividi su:


“E' stato un successo” l'incontro, avvenuto domenica 26 ottobre, con la dottoressa Maria Corsi, art tutor per l'Umbria a Palazzo Trinci nell'ambito del progetto “Tesori d'Italia”, organizzato da FMR Symposium in collaborazione con il Comune di Foligno. Lo sottolinea in una nota l'assessore alla cultura, Giovanni Carnevali.

“Vero e proprio cenacolo culturale e artistico, FMR Symposium non è soltanto un universo dedicato ai clienti più affezionati, ma soprattutto un modo di vivere che ha come punti di riferimento la storia del libro, l'arte e la bellezza in ogni loro manifestazione – ha osservato Carnevali – FMR Symposium riserva ai tesserati momenti indimenticabili di incontro con la creatività e la cultura, che hanno come fulcro ideale il Libro, opera d'arte massima e totale. L'idea di Symposium discende dai testi della sapienza antica e del Rinascimento: simposio come luogo dell'incontro e dello scambio, della curiosità e del piacere intellettuale che unisce FMR, i propri clienti e un mondo di nuovi, raffinati privilegi. Progetto culturale complesso e ambizioso, FMR Symposium è lo sguardo esclusivo sull'arte e sui grandi temi della cultura, la chiave d'accesso a momenti indimenticabili di incontro e condivisione di idee ed emozioni, il varco per visite a porte chiuse ai luoghi più celebri dell'arte di ogni tempo e alle principali collezioni del mondo, interpretate secondo prospettive inconsuete e percorsi personalizzati. Concepito come spazio appartato ed esclusivo del pensiero e dell'esplorazione di percorsi d'arte e cultura, il sito FMR Symposium è anche un agile prezioso strumento di incontro con le attività e i privilegi che FMR dedica ai propri clienti in tutto il mondo. Dall'Italia alla Francia, dalla Spagna agli Stati Uniti FMR Symposium amplia gli orizzonti, i modi le forme dei vantaggi e delle opportunità riservate ai propri tesserati. Ancora una volta uno dei nostri “gioielli ” più preziosi la dimora dei Trinci, è stato così ammirato da un pubblico esperto ed attento che veicolerà nel Paese le immagini di questa prestigiosa dimora signorile del ‘400 umbro”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!