Successi per il Karate Calzola | Piazzamenti al Gran Prix - Tuttoggi.info

Successi per il Karate Calzola | Piazzamenti al Gran Prix

Redazione

Successi per il Karate Calzola | Piazzamenti al Gran Prix

Un oro, tre argenti e un bronzo a Varese | A giugno ci sono gli Europei
Lun, 21/03/2016 - 13:32

Condividi su:


Ancora medaglie per i ragazzi del Karate Calzola che, con la maglia del Karate Team Italia, si sono confermati ai vertici dello sport nazionale di categoria. I giovani guidati dal Maestro Lorenzo Calzola, infatti, hanno portato a casa nel fine settimana appena trascorso un Oro, tre Argenti e un Bronzo partecipando a Varese al 18° Grand Prix Italia 2016.

In prima linea Filippo Romoli che, nella specialità Kumite, ha conquistato l’Oro; medaglia d’Argento per Gianfilippo Giovannetti (Kumite), Fabrizio Giovannelli (Kumite) e Jonathan Chesi (Kata); Bronzo per Eleonora Astolfi (Kumite). Il Maestro Pietro Antonacci, Presidente del Karate Team Italia, ha avuto parole di elogio anche per gli altri atleti in gara – Gabriele Farina, Carlotta Cecchini e Erika Piervisani – che hanno sfiorato il podio.

Abbiamo iniziato l’anno nel migliore dei modi – dice il Maestro Lorenzo Calzolae ci tengo a dire, al di là delle vittorie e delle medaglie, che i nostri ragazzi sono una squadra vera, che si allena duramente e che solo insieme riesce a ottenere risultati importanti che ci portano ad essere ai primi posti del karate italiano. Non ci fermiamo qui. Adesso il prossimo appuntamento sarà il 18 e19 giugno 2016  in Slovacchia, dove si disputerà la quarta edizione dei  Campionati Europei di Shito Ryu.  Ancora una volta saremo presenti con i colori del Karate Team Italia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!