Subaffitta a due clandestini una casa in via XX Settembre | Denunciato - Tuttoggi.info

Subaffitta a due clandestini una casa in via XX Settembre | Denunciato

Redazione

Subaffitta a due clandestini una casa in via XX Settembre | Denunciato

I controlli straordinari della polizia contro l'immigrazione clandestina
Sab, 14/10/2017 - 15:36

Condividi su:


Ieri mattina è stato effettuato un servizio straordinario finalizzato al contrasto dell’immigrazione clandestina, secondo specifiche direttive impartite dal Questore di Perugia, Francesco Messina. Nella zona di Via XX Settembre, gli agenti hanno controllato alcune abitazioni, dove erano stati segnalati movimenti “anomali”. E’ lì che sono stati identificate alcune persone già conosciute per reati legati alla droga.

In un appartamento sono stati infatti rintracciati due cittadini di origine tunisina, che vivevano nella casa irregolarmente in quanto, essendo clandestini, non potevano essere titolari di contratto di locazione. Sono state quindi avviate le opportune verifiche.

Gli investigatori hanno accertato che il precedente inquilino, titolare di regolare contratto di locazione, aveva concesso loro il sub-affitto. Questi, un 54enne da tempo residente in città, è stato denunciato per il reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. L’uomo non è nuovo a tali provvedimenti, dato che proprio in un servizio analogo, lo scorso maggio, è stato denunciato dalla Squadra Mobile per lo stesso reato.

Ai due tunisini rintracciati nell’appartamento è stato invece notificato il provvedimento di espulsione.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!