SU FACEBOOK LA PAGINA DEL CENTRO PER L'IMPIEGO DI TERNI. BOOM DI CONTATTI - Tuttoggi.info

SU FACEBOOK LA PAGINA DEL CENTRO PER L'IMPIEGO DI TERNI. BOOM DI CONTATTI

Redazione

SU FACEBOOK LA PAGINA DEL CENTRO PER L'IMPIEGO DI TERNI. BOOM DI CONTATTI

Gio, 31/03/2011 - 15:44

Condividi su:


Il Centro per l’impiego della Provincia di Terni ha attivato un pacchetto di iniziative volte a implementare gli strumenti di comunicazione con cittadini e aziende e facilitare l’incontro fra domanda e offerta di lavoro. Il pacchetto, già avviato, prevede soprattutto l’introduzione di innovazioni tecnologiche e telematiche incentrate sull’utilizzo di internet, Ipad, sms e posta elettronica in modo da riuscire a comunicare più celermente con gli utenti e di agevolare il rapporto con il Centro per l’impiego anche da parte dei disabili. Per arricchire ulteriormente gli strumenti di comunicazione e per realizzare l’ulteriore obiettivo di dialogare soprattutto con le fasce più giovani dell’utenza, l’assessorato alle Politiche del Lavoro ha recentemente aperto una pagina Facebook del Centro per l’impiego. “La finalità – spiega l’assessore alle Politiche formative e del Lavoro Fabio Paparelli – non è quella di presentare l’immagine del Cpi ma quella di fornire un reale servizio aggiuntivo dedicato ai giovani ma non solo, utilizzando il miglior social network attualmente esistente. Attraverso la pagina Facebook continua l’assessore – si possono infatti visionare, consultare, stampare le offerte di lavoro, i bandi, le news pubblicate dal Centro per l’impiego che vengono inserite in tempo reale costituendo così una finestra telematica di facile accesso. Consultando la pagina si possono visionare le notizie aggiornate costantemente mentre chi si iscrive al gruppo può usufruire anche di un altro importante servizio di invio in tempo reale di news e informazioni di ogni genere prodotte dal Cpi e riguardanti il mercato del lavoro. In pochi giorni la pagina Facebook Centro Impiego Terni ha già registrato 130 adesioni e oltre 10.400 contatti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!