STUDENTI CONTRO GELMINI: PROSEGUONO LE PROTESTE. GIOVEDI' NUOVO CORTEO A SPOLETO (Foto) - Tuttoggi.info

STUDENTI CONTRO GELMINI: PROSEGUONO LE PROTESTE. GIOVEDI' NUOVO CORTEO A SPOLETO (Foto)

Redazione

STUDENTI CONTRO GELMINI: PROSEGUONO LE PROTESTE. GIOVEDI' NUOVO CORTEO A SPOLETO (Foto)

Ven, 31/10/2008 - 12:34

Condividi su:


Continuano le proteste degli studenti di Spoleto contro la riforma Gelmini, ormai divenuta realtà. Dopo la manifestazione di ieri a Villa Redenta, oggi in varie scuole superiori proseguono le proteste, sfociate nell'autogestione in realtà come il liceo scientifico e l'istituto commerciale. Striscioni, manifesti, studenti non a lezione e iniziative varie sono state promosse comunque da quasi tutte le scuole. E così questa mattina piazza Garibaldi, ma anche viale Cacciatori della Alpi (dove è in corso il mercato settimanale del venerdì) sono state prese d'assalto dai giovani che non sono andati a scuola.

Intanto per giovedì prossimo è stato organizzato un corteo di protesta contro la legge 137 che dovrebbe prendere il via da piazza Garibaldi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!