STUDENTESSA ASSASSINATA, PATRICK LUMUMBA AVREBBE UN ALIBI - Tuttoggi.info

STUDENTESSA ASSASSINATA, PATRICK LUMUMBA AVREBBE UN ALIBI

Redazione

STUDENTESSA ASSASSINATA, PATRICK LUMUMBA AVREBBE UN ALIBI

Gio, 08/11/2007 - 19:59

Condividi su:


Patrick Lumumba, uno degli indagati per l'omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, avrebbe un alibi per la notte del delitto. È uno degli elementi emersi nell'interrogatorio che si è tenuto oggi presso il carcere di Capanne. Il musicista africano residente da anni a Perugia avrebbe affermato di non essere mai entrato nella casa dove abitava la studentessa uccisa con una coltellata alla gola e dove vivevano anche altre ragazze, tra cui Amanda Knox, l'americana che avrebbe indicato proprio in Lumumba l'assassino di Meredith. Patrick Lumumba avrebbe inoltre dichiarato di essere stato a lavoro la notte dell'omicidio e che testimoni lo dimostrerebbero.Anche Raffaele Sollecito, l'altro uomo indagato per il delitto, avrebbe respinto tutte le accuse, affermando di essere rimasto a casa quella notte.Poche indiscrezioni invece emergono dall'interrogatorio di Amanda Knox per la quale i legali hanno chiesto la scarcerazione, sostenendo l'estraneità alle accuse di concorso in omicidio e di violenza sessuale. La ragazza nei prossimi giorni potrebbe incontrare i propri genitori in carcere.

Il giudice per le indagini preliminari di Perugia, Claudia Matteini, si è risevata di decidere domani mattina per la convalida del fermo dei tre arrestati.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!