Strade, 700mila euro di lavori in provincia di Terni - Tuttoggi.info

Strade, 700mila euro di lavori in provincia di Terni

Redazione

Strade, 700mila euro di lavori in provincia di Terni

Sei le strade interessate nel piano approvato dalla Provincia di Terni | Gare d'appalto entro l'estate
Dom, 16/07/2017 - 15:18

Condividi su:


Oltre 700mila euro per sei strade fra regionali e provinciali: è l’ammontare del piano lavori approvato dalla Provincia di Terni e le cui gare d’appalto saranno espletate entro l’estate. Gli interventi riguardano il rifacimento delle pavimentazioni e sono finanziati con fondi regionali stanziati per il miglioramento e la messa in sicurezza della rete stradale in Umbria.

L’intervento più consistente è concentrato sulla SR 205 Amerina dove con 250mila euro la Provincia interverrà su alcuni tratti fra i comuni di Narni (zona Cigliano), Amelia (tra Fornole e il capoluogo) e Lugnano in Teverina. Altri 124mila euro saranno invece investiti sulla SR 204 Ortana, nel comune di Narni nei tratti circostanti l’abitato di Stifone. Sulla SR 317 Marscianese nel comune di San Venanzo, in particolare nei tratti della frazione di Ospedaletto, la Provincia ha previsto lavori da 100mila euro, mentre altri 230mila euro sono riservati alle strade provinciali SP 44, 30 e 37 che ricadono nei comuni di Orvieto (Sferracavallo), Alviano (bivio con la 205 Amerina) e Avigliano Umbro (Centro abitato).

(foto di archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!