STELLA CANDIDATO AL SENATO E COLANGELI ALLA CAMERA, LA FGS: "NON SIAMO STATI COINVOLTI" - Tuttoggi.info

STELLA CANDIDATO AL SENATO E COLANGELI ALLA CAMERA, LA FGS: “NON SIAMO STATI COINVOLTI”

Redazione

STELLA CANDIDATO AL SENATO E COLANGELI ALLA CAMERA, LA FGS: “NON SIAMO STATI COINVOLTI”

Ven, 29/02/2008 - 17:45

Condividi su:


“Nei giorni scorsi è uscita sulla stampa la notizia della candidatura dell'assessore Stella (nella foto insieme al consigliere Lisci) e del capogruppo Colangeli, siamo sorpresi di dover apprendere pubblicamente la scelta delle candidature dei socialisti di Spoleto, ovviamente lo stupore non nasce dal merito della scelta, in quanto chi è stato indicato gode della stima della federazione giovanile, ma dal metodo adottato. La nota pubblicata dichiara che la costituente ha proposto e accettato le candidature spoletine alla camera e al senato, la F.g.s. di Spoleto ha sempre seguito la strada della democrazia dal basso, com'e' stato recentemente con la richiesta dei consigli territoriali di zona, di conseguenza la scelta fatta dalla costituente è estranea al nostro modo di intendere la politica. Ci troviamo quindi nella posizione di dover evidenziare che la scelta della costituente è avvenuta senza il coinvolgimento della Federazione Giovanile, che la costituente locale non ha mai aperto una discussione reale sulla candidatura di esponenti spoletini alle prossime elezioni parlamentari(per lo meno non nelle sedi opportune o in nostra presenza) e, infine, la poca chiarezza riguardante i criteri delle scelte. Crediamo che il rinnovamento vada fatto nei modi e non nelle persone, per questo ribadiamo la nostra stima ai candidati scelti, non basta, pero', parlare di giovani per dimostrare la voglia di cambiamento, ma se tutto questo deve essere ritenuto soltanto come una fuga in avanti da parte di qualcuno, allora siamo pronti anche noi ad avanzare la richiesta di una candidatura per un under 30.

F.to Federazione giovanile socialista Spoleto”.

ARTICOLO CORRELATO

SOCIALISTI SPOLETO: STELLA CANDIDATO AL SENATO, LA COLANGELI ALLA CAMERA – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!