Stalking, via whatsapp la foto della mazza chiodata fatta in casa - Tuttoggi.info

Stalking, via whatsapp la foto della mazza chiodata fatta in casa

Redazione

Stalking, via whatsapp la foto della mazza chiodata fatta in casa

Una minaccia esplicita al nuovo compagno della ex gli costa una denuncia
Mer, 01/07/2015 - 11:56

Condividi su:


Una storia d’amore che finisce e si trasforma in ossessione. Accade purtroppo e di frequente. Questa volta a non darsi pace e a non dare pace alla sua ex moglie anche dopo la separazione giudiziale è stato un operaio 42enne incensurato. L’uomo ha indirizzato a minacciare e perseguitare  anche il nuovo compagno della donna avviando nei suoi confronti un comportamento ossessivo.

E’ riuscito con sotterfugi ad ottenere il suo nuovo numero di telefono, cambiato da poco, e per rendergli esplicite le sue intenzioni gli ha inviato tramite Whatsapp la foto di una mazza chiodata da lui costruita con alcuni chiodi ed il manico di un piccone riferendogli che la custodiva in auto per usarla su di lui al primo incontro.

La vittima, spaventatissima, si è rivolta alla Polizia e oltre che formalizzare in Questura una querela per avere giustizia ha richiesto, con urgenza, di fermare l’uomo. Sono quindi passati all’azione gli investigatori della Divisione Anticrimine, diretti dal Primo Dirigente Valeria Pagano, i quali hanno innanzitutto rintracciato l’autore di tali azioni delittuose; aperta la sua auto, nel cofano,hanno trovato la mazza, la prova del suo comportamento minaccioso che peraltro l’indagato ha anche ammesso.

Per lui una denuncia penale, di cui dovrà rendere conto alla Giustizia, e un ammonimento del Questore perché cambi radicalmente condotta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!