STALKING, MAMMA MOLESTA LA FIGLIA E IL FIDANZATO: INTERVIENE IL QUESTORE DI TERNI - Tuttoggi.info

STALKING, MAMMA MOLESTA LA FIGLIA E IL FIDANZATO: INTERVIENE IL QUESTORE DI TERNI

Redazione

STALKING, MAMMA MOLESTA LA FIGLIA E IL FIDANZATO: INTERVIENE IL QUESTORE DI TERNI

Mer, 29/09/2010 - 18:40

Condividi su:


Il Questore di Terni ha notificato ieri l'ammonizione nei confronti di R.M., una signora di Terni di 65 anni, per comportamenti molesti nei confronti della figlia 28ne, con azioni inerenti allo stalking, comportamento divenuto reato da poco tempo E consistente nel recare disagio a una persona con atteggiamenti persecutori come telefonate continue, pedinamenti e violazione della vita privata. Sembra che la “mamma molesta” non abbia mai gradito la storia sentimentale avviata dalla figlia con un ragazzo anche lui residente in città. Dal 2006 è iniziata così la persecuzione con telefonate, pedinamenti, appostamenti sul luogo del lavoro del ragazzo e persino chiamate alla polizia in cui sosteneva che la figlia fosse in pericolo: ma ogni volta che gli agenti intervenivano, non trovavano alcuna situazione anomala. La donna è stata quindi invitata a modificare il proprio comportamento prima che la situazione possa sfociare in una azione giudiziaria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!