Stalking, arrestato 61enne recidivo a Pistrino - Tuttoggi.info

Stalking, arrestato 61enne recidivo a Pistrino

Alessia Chiriatti

Stalking, arrestato 61enne recidivo a Pistrino

Le minacce all'ex compagna e alle figlie / La polizia lo blocca durante un'aggressione
Lun, 02/06/2014 - 16:09

Condividi su:


Era stato arrestato nel febbraio del 2013 dalla polizia, per essere entrato in casa della sua ex compagna ed aver minacciato lei e le figlie, il 61enne di Umbertide che nella tarda mattinata di ieri i poliziotti del commissariato di Città di Castello hanno nuovamente arrestato per stalking e violenza privata a Pistrino, sempre nell’abitazione della donna.
Secondo quanto riferisce oggi il commissariato tifernate, l’uomo la sera di sabato scorso si era fatto accompagnare a Pistrino e, non riuscendo a entrare nell’abitazione della donna, aveva insultato lei e le figlie, dicendo che sarebbe tornato.
La donna, ieri mattina, ha telefonato al 113 e quando gli agenti sono arrivati – riferisce il commissariato tifernate – sono riusciti a immobilizzare il 61enne, che in casa si era già scagliato contro la ex compagna e danneggiato alcune suppellettili.
E’ stato rinchiuso nel carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!