STAGE A MOSCA PER LE GINNASTE STEFANESCU E BOCCHINI - Tuttoggi.info

STAGE A MOSCA PER LE GINNASTE STEFANESCU E BOCCHINI

Redazione

STAGE A MOSCA PER LE GINNASTE STEFANESCU E BOCCHINI

Gio, 24/01/2008 - 15:58

Condividi su:


La ginnasta Andrea Stefanescu e la tecnica Laura Bocchini( nella foto), sono state convocate per partecipare ad uno stage con la nazionale italiana juniores che si svolgerà dall'1 all'8 febbraio a Mosca insieme alle pari età nazionali della Russia. Per la Stefanescu e per la Bocchini, questo è un grande riconoscimento, un'occasione per fare esperienza, lavorando insieme alla Scuola Russa che è senza dubbio la migliore al mondo. Già ai primi di gennaio la Stefanescu, insieme alla tecnica Laura Bocchini, avevano partecipato ad un altro stage con la nazionale italiana juniores a Gallarate e in quella occasione sono stati anche programmati degli incontri Internazionali che dovrebbero vedere la portacolori spoletina impegnata in Romania e in Portogallo. Con questa convocazione si aprono definitivamente le porte della Nazionale per la ginnasta della Fenice, dalla quale è per ora separata solo dalla burocrazia italiana che dovrebbe rilasciare in tempi brevi la cittadinanza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!