Stabilimento di Baiano, rimane grave la giovane operaia - Tuttoggi.info

Stabilimento di Baiano, rimane grave la giovane operaia

Redazione

Stabilimento di Baiano, rimane grave la giovane operaia

Sotto sequestro il reparto in cui è esplosa la bomba | Nominato consulente della Procura, è lo stesso dell'omicidio Lucentini
Lun, 26/12/2016 - 16:16

Condividi su:


Rimangono gravi le condizioni dell’operaia rimasta ferita, il 22 dicembre, dall’esplosione di una bomba allo stabilimento militare di Baiano.

La direzione sanitaria di presidio dell’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni comunica che la giovane è ancora ricoverata in rianimazione, sedata con i farmaci ed in condizioni stabili. La prognosi resta riservata.

Intanto la Procura della Repubblica di Spoleto ha posto sotto sequestro il reparto in cui è avvenuta l’esplosione, nominando un consulente che dovrà occuparsi di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e i motivi dell’esplosione della bomba a mano che ha provocato il ferimento della 24enne Melissa. Si tratta dell’esperto di balistica Emilio Galeazzi, il super esperto che si era occupato dell’omicidio Lucentini per conto della Procura.

Articoli precedenti:

Bomba esplosa, Procura Spoleto indaga | Ragazza grave

Stabilimento militare, scoppia bomba | Gravissima giovane operaia

(modificato h 10,30 del 27 dicembre)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!