SS3 Flaminia, incidente tra mezzo pesante e auto | Interrotta circolazione tra Valtopina e Ponte Rio - Tuttoggi.info

SS3 Flaminia, incidente tra mezzo pesante e auto | Interrotta circolazione tra Valtopina e Ponte Rio

Redazione

SS3 Flaminia, incidente tra mezzo pesante e auto | Interrotta circolazione tra Valtopina e Ponte Rio

Sul posto i sanitari del 118 che hanno soccorso una persona ferita nell'impatto | Anas e Carabinieri gestiscono la viabilità
Mer, 09/08/2017 - 11:23

Condividi su:


Anas comunica che la strada statale 3 “Flaminia” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra Valtopina e Ponte Rio, a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Ponte Rio per i veicoli in direzione Foligno e all’uscita di Valtopina per i veicoli in direzione Nocera Umbra.

Il sinistro, sulle cui cause sono in corso i rilievi dei Carabinieri, ha coinvolto un’autovettura e un mezzo pesante causando il ferimento di una persona, che è stata trasportata all’Ospedale di Foligno dove sono in corso degli accertamenti radiografici. In ogni caso la persona non è stata accolta in codice rosso e quindi fortunatamente non è in pericolo di vita.

Il personale Anas è intervenuto sul posto ripristinare la transitabilità appena possibile.

(Modificato h 11,53)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!