SPUMEGGIANTE HAPPY HOUR DOMANI AL BAR COMMERCIO CON IL MONSUPELLO - Tuttoggi.info

SPUMEGGIANTE HAPPY HOUR DOMANI AL BAR COMMERCIO CON IL MONSUPELLO

Redazione

SPUMEGGIANTE HAPPY HOUR DOMANI AL BAR COMMERCIO CON IL MONSUPELLO

Ven, 16/05/2008 - 15:37

Condividi su:


Grande festa domani al Bar Commercio. Lo speciale locale di viale Trento e Trieste propone per sabato 17 maggio un happy hour speciale, con l'effervescente Monsupello.

Ad impreziosire il bancone più glamour della città ci sarà infatti lo spumante bianco Monsupello, prodotto dall'omonima azienda agricola nata in provincia di Pavia nel lontanissimo 1893. Questo nettare prelibato, a detta di molti, non ha nulla da invidiare allo champagne francese e il Bar Commercio vuole farlo assaggiare ai suoi clienti accompagnandolo con l'abituale cocktail di sfiziosità calde e fredde, musica giusta e atmosfera vivace.

Non mancate dunque, Bar Commercio e Monsupello vi aspettano sabato 17 Maggio all'ora dell'aperitivo!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!